Filosofia

Le nostre 150 ed oltre aziende agricole soffrono il difficile momento del mercato per effetto delle importazioni del latte dai paesi del Nord e dell'Est dell'Europa; paesi che producono a costi inferiori ai nostri perché non applicano pari regole a tutela della qualità o perché meno vessate da imposizioni fiscali e contributive.

Nel tentativo di evitare la chiusura delle nostre stalle abbiamo pensato di offrire il nostro prodotto direttamente al consumatore con il marchio LATTE VERONA.

È un prodotto di ottima qualità che viene sottoposto a controlli giornalieri in ottemperanza delle migliori e stringenti normative igienico sanitarie italiane.

Vogliamo bene ai nostri animali, vorremmo continuare a coltivare le malghe del Monte Baldo e della Lessinia, pensiamo che mantenere le bellezze di questi territori sia una cosa buona per tutti: per le nostre famiglie e per i nostri figli, ma anche per i Veronesi che, raggiungendo questi territori, possono godere di paesaggi e panorami tra i più belli del mondo!

Aiutaci a fare questo! Bevi responsabilmente LATTE VERONA! Proteggi così il Tuo territorio!

Se condividi il senso civico di questo messaggio "qualità del prodotto e tutela del territorio", fallo Tuo e diffondilo senza remore alle persone a Te piu care, alle persone che conosci.

Un giorno la nostra cooperativa potrà scriverti:
"Grazie, perché anche con il tuo contributo abbiamo raggiunto questo traguardo!"

I nostri prodotti

EVENTI & NEWS